Spedizione e Restituzione
La consegna e la spedizione sono gestite da Zamona Milano. Ogni pacco è dotato di Track & Trace ed è completamente gratuito per il cliente.
completamente gratuito.
Una volta effettuato l'ordine, i tempi di elaborazione variano da 1 a 3 giorni.
In media, ogni pacco viene consegnato entro 1 o 2 settimane.
RESTITUZIONE
Non siete completamente soddisfatti del prodotto ricevuto? Potete restituire il vostro ordine entro 30 giorni!
Per poter effettuare un reso, l'articolo deve essere nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto: non indossato o non utilizzato, etichettato e nella sua confezione originale. È inoltre necessaria la ricevuta o la prova d'acquisto.
Accettiamo cancellazioni entro 24 ore dall'ordine. Se la richiesta avviene al di fuori delle prime 24 ore, non possiamo bloccare la spedizione della merce.
Per avviare un reso, potete contattarci all'indirizzo info@Zamona-milano.it. Se il reso viene accettato, riceverete da noi istruzioni su come e dove inviare il pacco. Gli articoli restituiti senza aver prima richiesto il reso non saranno accettati. Le spese di restituzione sono a carico del cliente.
Danni e problemi
Vi preghiamo di controllare il vostro ordine al momento della ricezione e di contattarci immediatamente se l'articolo è difettoso o danneggiato o se avete ricevuto l'articolo sbagliato, in modo da poter valutare e correggere il problema. Il prodotto è rotto? In questo caso spesso non è necessario un reso, vi invieremo semplicemente un prodotto nuovo!
Eccezioni / articoli non restituibili
Purtroppo non possiamo accettare resi per articoli gratuiti o carte regalo.
Scambio
Il modo più rapido per assicurarsi di ottenere ciò che si desidera è restituire l'articolo già in possesso. Una volta accettato il reso, acquistate il nuovo articolo separatamente.
Rimborsi
Una volta ricevuto e controllato il reso, vi informeremo se il rimborso è stato autorizzato o meno. In tal caso, il rimborso verrà automaticamente trasferito al vostro metodo di pagamento originale. Si prega di tenere presente che potrebbe essere necessario un po' di tempo per l'elaborazione e l'invio del rimborso da parte della banca o della società emittente della carta di credito.
A seconda del Paese di partenza, potrebbero verificarsi costi aggiuntivi.